Home » SANTE CRESIME 2023

SANTE CRESIME 2023

SANTE CRESIME 2023

SANTE CRESIME  2023 - Parrocchia San Gregorio Magno

Domenica 4 Giugno 2023, Sua Eccellenza Rev.ma Mons. Giuseppe Baturi Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Cagliari, ci ha onorato della Sua presenza per celebrare la Santa Messa nel corso della quale ha amministrat le Sante Cresime a 29 ragazzi e ragazze che, guidati dai catechisti  Lina e Massimo, hanno concluso il percorso di preparazione catechistico presso la nostra Parrocchia. Particolarmente profonde le riflessioni del nostro Arcivescovo che nel corso dell'omelia ha sottolineato a tutti i presenti, nessuno escluso, il significato e l'importanza del Sacramento della Cofermazione Cristiana che ci deve vedere tutti impegnati alla testimonianza.

Un momento di grande gioia per tutti noi che ha visto la Chiesa gremita all'inverosimile dai Cresimandi dai Padrini e le Madrine, dai genitori, parenti ed amici che sono convenuti per festeggiare i nostri ragazzi in un momento così importante della loro vita di Cristiani.

A termine della celebrazione, dopo la consueta foto di rito, tutti i presenti si sono radunati nel Sagrato della Chiesa per gli auguri ai Cresimati.

Abbiamo seguito come sempre la Celebrazione e riportiamo una breve galleria fotografica e  un breve filmato realizzato dal nostro caro amico Antonio Deidda.

Saprete perdonarci per la qualità delle foto che è stata influenzata da un utilizzo decisamente smodato dei flash.

 

Per vedere le foto clicca qui

Per vedere il filmato clicca qui

 

LISTA DEI SITI CATTOLICI IN ITALIA

LISTA DEI SITI CATTOLICI IN ITALIA - Parrocchia San Gregorio Magno

L'elenco piu' completo ed aggiornato dei siti cattolici presenti in Italia.

Privacy Policy