Home » L'ASILO S. GREGORIO MAGNO

L'ASILO S. GREGORIO MAGNO

L'asilo S. Gregorio Magno

L'asilo S. Gregorio Magno - Parrocchia San Gregorio Magno

Presente dal lontano 1981, la ns. scuola paritaria può vantare uno staff qualificato e di grande esperienza e professionalità, luminosi e coloratissimi locali attrezzati alla didattica e al gioco, con sala teatro, sala mensa, giardino alberato con diversi giochi a terra e uso del campo da calcio/basket.

 - Parrocchia San Gregorio Magno

Ogni anno vengono inoltre proposte alcune attività propedeutiche: corso di pattinaggio con saggio finale, corso di inglese e corso di attività motoria.

La Scuola offre i suoi servizi da Settembre a Giugno, per cinque giorni a settimana, dalle ore 8 alle 15, con garanzia di continuità anche in caso di sciopero/riunioni sindacali.

 - Parrocchia San Gregorio Magno

Insomma, la Scuola dell'infanzia "San Gregorio Magno" è la scelta giusta per qualsiasi genitore stia cercando un sereno ambiente didattico, ove i bimbi possano svolgere diverse attività educative, accompagnati da affetto materno e benevolenza cristiana. I bambini potranno rafforzare la propria autostima, autonomia e capacità cognitiva, il tutto divertendosi.

Per ulteriori informazioni visiti il sito all’indirizzo www.scuolamaternacagliari.it

SANTA MESSA DI RINGRAZIAMENTO PER I NONNI

In gemellaggio con l'Asilo Qui Quo Qua, abbiamo organizzato quest'anno una Santa Messa di ringraziamento ai nonni "PER ESSERCI".

Una bella e partecipata cerimonia della quale pubblichiamo un piccolo filmato.

 

Per vederlo clicca qui

LISTA DEI SITI CATTOLICI IN ITALIA

LISTA DEI SITI CATTOLICI IN ITALIA - Parrocchia San Gregorio Magno

L'elenco piu' completo ed aggiornato dei siti cattolici presenti in Italia.

Privacy Policy