Home » L'ORATORIO

L'ORATORIO

CARNEVALE 2024 IN ORATORIO

CARNEVALE 2024 IN ORATORIO - Parrocchia San Gregorio Magno

La Quaresima è ormai alle porte ma prima di incominciare questo periodo di mestizia, abbiamo organizzato  un po' di festa in Oratorio per i nostri ragazzi. Quale modo migliore per festeggiare se non una bella gioiosa partita di Genitori contro figli. Giovedì Grasso 8 febbraio, il Parroco ci ha convocato tutti per cimentarci in un confronto tra genitori appassionati di basket e figli (alcuni vestiti a maschera) determinati a dimostrare le loro capacità, impegnandosi con serietà in una serie di partite di circa 15 minuti ciascuna. Il mini torneo ha visto prevalere alternativamente Genitori e ragazzi con una leggera prevalenza da parte dei più giovani atleti.

E' stato un bellissimo momento di comunità che  si è concluso con una "pizzettata" offerta da Don Ottavio e un brindisi con  le bibite offerta dai Genitori.

Un sentito ringraziamento per questa bella giornata a Don Ottavio a Guido a Elvio a Renzo e a tutti i genitori che si sono prestati per la riuscita dell'evento.

Grazie alle riprese di Antonio possiamo darvi conto della serata e pubblichiamo un breve filmato.

Per vedere il filmato clicca qui

Il Martedì grasso, sempre invitati da Don Ottavio, abbiamo festeggiato in Oratorio la fine del carnevale, con una ricca zeppolata. Allietati dalle musiche messe a disposizione dal caro amico Enrico Picchiri, che ci ha fornito l'amplificazioni, i tanti ragazzi vestiti a maschera hanno partecipato ai giochi organizzati dagli animatori.

Un particolare ringraziamento, oltre al Parroco, a Guido a Elvio a Renzo alle catechiste e a tutti i genitori che con tanto affetto ci suppotano e ci seguono.

Come sempre riportiamo un filmato realizzato da Antonio Deidda che ringraziamo.

 

Per vedere il filmato clicca qui 

ATTIVITA' IN ORATORIO

Il 16 aprile 2019, settimana pre Pasquale abbiamo organizzato una partecipatissima gara  Maschietti Vs Feminucce, nel campo del nostro Oratorio.

E' stata una bellissima festa per tutti i nostri ragazzi che hanno vissuto, con una animata cornice di pubblico festante, l'emozione della gara.

In essa tutti i partecipanti hanno  trasfuso il massimo impegno, unito alla massima lealta sportiva, col risultato di una bellissima serata di gioia "Oratoriale".

Per quelli che non hanno partecipato, il nostro caro amico Antonio, ci ha fatto avere un breve filmato dal quale traspare tutta la gioia e l'impegno dell'evento.

 

Per vederlo clicca qui

ATTIVITA' IN ORATORIO - Parrocchia San Gregorio Magno

ATTIVITA' IN ORATORIO

Includiamo alcuni filmati delle attività svolte in oratorio. Cominciamo con le ultime due feste di fine anno. Poi ne aggiungeremo tanti altri.

 

Festa di fine anno 2017   Per vederla clicca qui

Festa di fine anno 2018   Per vederla clicca qui

Con molta nostalgia ricordiamo 14 anni di Oratorio attraverso le immagini che ci hanno sempre fatto da testimonianza. Purtroppo il 2021, a causa della pandemia, ha sancito una nuova chiusura della struttura frequentata dai nostri fanciulli e dalle loro famiglie.Fortunatamente gli ulti giorni di dicembre 2021 abbiamo riaperto e in questo 2022 stiamo cercando di ricostruire il nostro gruppo.

Vedi il filmato clicca qui  

LISTA DEI SITI CATTOLICI IN ITALIA

LISTA DEI SITI CATTOLICI IN ITALIA - Parrocchia San Gregorio Magno

L'elenco piu' completo ed aggiornato dei siti cattolici presenti in Italia.

Privacy Policy