La festa di San Francesco d'Assisi, Patrono d'Italia, è stata celebrata anche nella nostra Parrocchia con grande solennità iniziando a ricordare il Poverello d'Assisi già dal vespro del giorno 3, con la commemorazione del Pio Transito del Santo.
Don Ottavio, con solennità e alla presenza di tantissimi fedeli, assieme ad alcuni lettori, ha letto la commemorazione della Morte di Francesco, dinnanzi al Santissimo Esposto. Un momento di intensa commozione che abbiamo seguito e del quale pubblichiamo un filmato.
Per vederlo Clicca qui
4 OTTOBRE - FESTA LITURGICA DI SAN FRANCESCO
Dopo la toccante commemorazione del Pio Transito del Serafico Santo di Assisi, il nostro Parroco il giorno 4 ha celebrato la Festa Solenne di San Francesco.
La Santa Messa ha visto la partecipazione di numerosissimi fedeli che hanno seguito con devozione tutte le sue parti ed in particolare la potente omelia che ha tracciato l'immagine del Poverello di Assisi in tutta la sua forza ed attualità.
Al termine della Santa Celebrazione, Don Ottavio, dopo aver letto una preghiera davanti al Simulacro del Santo e impartito la Benedizione con le Sue reliquie, ha presentato le stesse alla venerazione e al bacio dei fedeli.
Abbiamo seguito la Santa Messa e ne riportiamo un breve filmato.
Per vedere il filmato clicca qui
=====================================================================
===================================================
AGENDA DEL PARROCO
Don Ottavio riceve:
Giovedì 23 ottobre dalle ore 10,00 alle 12,30
Giovedì 6 novembre dalle ore 10,00 alle 12,30
Giovedì 20 novembre dalle ore 10,00 alle 12,30
===================================================== =====================================================
Avviso
Tutte le foto e i filmati sono state pubblicate nel rispetto delle disposizioni del Garante della Privacy.
In ogni caso, se qualcuno non desidera che le stesse siano visibili nelle pagine del sito, ci contatti indicandoci le foto o i filmati da rimuovere e provvederemo immediatamente.