Home » FESTA PATRONALE 2025 CIVILI

FESTA PATRONALE 2025 CIVILI

SPETTACOLO DI BURATTINI

SPETTACOLO DI BURATTINI - Parrocchia San Gregorio Magno

Il teatro dei burattini delle "Compagnie del Cocomero", ha avuto il compito di aprire gli eventi civili destinati a rendere speciale anche quest'anno la festa in onore del nostro Santo Patrono, con una simpatica rivisitazione della Fiaba di Cappuccetto Rosso, che per l'occasione è stato ribattezzato "ciccìa rossa", con un finale a sorpresa molto distante dal truculento testo originale. 

Una versione molto gradita dai tanti bambini presenti e dai genitori che hanno accompagnato l'esibizione con applausi e risate.

Abbiamo seguito la rappresentazione e ne riportiamo un breve filmato e alcune foto.

 

Per vedere il filmato clicca qui

Per vedere le foto clicca qui

SECONDA GIORNATA DEI FESTEGGIAMENTI 31 AGOSTO CONCERTO

SECONDA GIORNATA DEI FESTEGGIAMENTI 31 AGOSTO CONCERTO - Parrocchia San Gregorio Magno

Dopo la Processione i parrocchiani hanno potuto godere di un Cocerto offerto dal maestro Nicola Agus che con i suoi strumenti a cavallo tra tradizione e innovazione, ha intrattenuto i presenti con straordinarie armonie che richiamavano alla mente suoni ancestrali e immaginari paesaggi futuri e ricchi di  armonia e di fascino

Pubblichiamo un breve filmato e alcune foto.

 

Per vedere il filmato clicca qui

 

Per vedere le foto clicca qui

TERZA GIORNATA DEI FESTEGGIAMENTI 1 SETTEMBRE "IS GIOGUS ANTIGUS"

TERZA GIORNATA DEI FESTEGGIAMENTI 1 SETTEMBRE "IS GIOGUS  ANTIGUS" - Parrocchia San Gregorio Magno

 Nella terza giornata delle Feste per il Patrono non poteva mancare l'appuntamento con "IS GIOGUS ANTIGUS", un modo intelligente e coinvolgente per far capire ai nostri ragazzi come si divertivano i nostri nonni da bambini senza la necessità di dover sottostare a Smartphone o Computer.

Inutile dire che la serata è stata un successo con bambini, ragazzi e genitori che hanno passato un istruttivo momento di divertente socializzazione e confronto. 

Grazie alle riprese di Antonio Deidda alleghiamo un breve filmato della manifestazione 

 

Per vedere il filmato clicca qui

QUARTA GIORNATA DEI FESTEGGIAMENTI 2 SETTEMBRE SERATA KARAOKE

QUARTA GIORNATA DEI FESTEGGIAMENTI 2 SETTEMBRE SERATA   KARAOKE - Parrocchia San Gregorio Magno

Altro evento attesissimo da tutti è l'appuntamento con la serata Karaoke.

Un momento di fresco divertimento dove bimbi, giovani e .....meno giovani, si cimentano con questo simpatico gioco dove, non conta l'abilità o la capacità di cantare ma solo la voglia di vincere la timidezza e mettersi in pista a cantare i brani conosciuti, più o meno, del momento.

Abbiamo seguito la divertente serata e riportiamo un breve filmato e alcune foto 

Per vedere il filmato clicca qui

Per vedere le foto clicca qui

FESTA PATRONALE 3 SETTEMBRE SERATA DI MUSICA SARDA CON SU CUMBIDU

FESTA PATRONALE 3 SETTEMBRE SERATA DI MUSICA SARDA CON SU CUMBIDU - Parrocchia San Gregorio Magno

E siamo giunti al termine di questa quinta giornata di festeggiamenti. Quale modo migliore per concludere se non una gioiosa serata di belle musiche sarde suonate con grande bravura dal gruppo "Folk&Roll". La loro musica coinvolgente ha portato in pista tantissimi ballerini, più o meno bravi, ma tutti desiderosi di partecipare a questa chiusura di serata fantastica. Non guasta l'intermezzo de "Su Cumbidu" offerto dal Comitato che è stato particolarmente gradito da tutti.

Grazie alle riprese  di Antonio Deidda riportiamo un breve filmato a postiamo alcune fotografie.

Per vedere il filmato clicca qui

Per vedere le foto clicca qui

LISTA DEI SITI CATTOLICI IN ITALIA

LISTA DEI SITI CATTOLICI IN ITALIA - Parrocchia San Gregorio Magno

L'elenco piu' completo ed aggiornato dei siti cattolici presenti in Italia.

Privacy Policy