COMMEMORAZIONE DEI FEDELI DEFUNTI 2 NOVEMBRE 2025

 I caldi colori dell'autunno, con la Chiesa preparata come sempre con cura dal nostro caro Parroco, hanno accolto i numerosissimi fedeli che sono accorsi in Parrocchia per commemorare i cari fedeli defunti , nel giorno a loro dedicato.

Una intensa Celebrazione con una profonda omelia di Don Ottavio, che ha richiamato tutti noi al senso profondo di questa giornata e ai suoi legami con la vita alla quale dovremmo orientarci.

Al termine della Santa Messa Solenne, i Parroco ha recitato una preghera per le Anime del Purgatorio davanti al bellissimo angolo nella Chiesa per questa Solennità. 

Abbiamo seguito la celebrazione e riportiamo alcune foto e un breve filmato per il qual ringraziamo come sempre il caro amico Antonio Deidda.

 

 

Per vedere le foto clicca qui

Per vedere il filmato clicca qui

 

===================================================== =====================================================

DON OTTAVIO RICEVE

 

GIOVEDI' 15 GENNAIO

GIOVEDI' 28 GENNAIO

DALLE ORE 10 ALLE ORE 12,30

 

Avviso

Tutte le foto e i filmati sono state pubblicate nel rispetto delle disposizioni del Garante della Privacy.

In ogni caso, se qualcuno non desidera che le stesse siano visibili nelle pagine del sito, ci contatti indicandoci le foto o i filmati da rimuovere e provvederemo immediatamente.

 

SANTO NATALE 2025

E' Nato!!!

IL grido risuona forte!

In una Chiesa festante, arricchita del bellissimo Presepio allestito da Don Ottavio, è stata celebrata, nella notte del 24, la Santa Messa Solenne della Natività.

Un momento di grande gioia per tutti i fedeli della Terra che attendono questo prezioso momento per festeggiare, nei loro cuori, la venuta del Salvatore.

Una celebrazione ricca di intensità con parole, anche forti, che il nostro caro Parroco ha rivolto a tutti noi fedeli per spronarci ad una vita più consona ai Valori che Cristo ci porta in dono sempre.

Grazie ai filmati di Antonio Deidda, possiamo pubblicare un breve filmato della Santa Messa.

Vai alla pagina dedicata per vederlo cliccando qui

 

Dopo la potente celebrazione della notte arriva la Santa Messa del Giorno.

L'instancabile Don Ottavio, seppur provato dagli impegni, dalle notti insonni per preparare il bellissimo Presepio e dalla veglia della Messa di Mezzanotte, ha celebrato la Santa Messa con la consueta forza e ci ha edificato con con la bellissima Omelia e con gli auguri indirizzati ai fedeli al termine della celebrazione con i quali ci ha richiamati ad una vita più attenta al prossimo abbandonando quel relativismo di comodo  che purtroppo sta minando la nostra coscenza e spesso anche quella di chi ci stà a fianco.

Abbiamo postato un video che vi invitiamo a vedere andando alla pagina dedicata cliccando qui

AUGURI

DON OTTAVIO

E

TUTTI I SUOI COLLABORATORI

AUGURANO AI CARI 

PARRROCCHIANI

UN SERENO

SANTO NATALE

 

IMMACOLATA CONCEZIONE 2025

Dopo la preziosa Novena alla Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, ecco la Sua Festa Solenne che è stata celebrata come sempre con grande devozione e con la partecipazione dei bambini e ragazzi del Catechismo che, durante la Santa Messa, hanno rinnovato il bellissimo rito dell'omaggio floreale alla Beata Vergine ed hanno affidato alle mani del Parroco i loro proponiment/fioretti da dedicare lla Immacolata Concezione, fioretti che, al termine della Celebrazione, sono stati bruciati ai piedi della statua della Vergine che si trova nel nostro Sagrato.

Grazie ai filmati di Antonio deidda e alle foto di Roberta Floris possiamo darvi conto di tutta la bellissima celebrazione di questa giornata.

 

Per vedere le foto clicca qui

Per vedere il filmato clicca qui

 

Qui di seguito troverete anche il filmato della Novena

Per vedere il filmato clicca qui

AVVENTO 2025

Col tempo di avvento si apre ufficialmente il nuovo Anno Liturgico ed il cammino che ci porterà attraverso le quattro Domeniche che lo compongono al Santo Natale.

Simbolo caratteristico di questo tempo è la Corona dell'Avvento e Don Ottavio ha inteso regalarne una a ciascuni ai bambini e ragazzi del catechismo perche portino questo simbolo anche a casa.

Grazie alle foto e ai filmati della cara Roberta Floris, vi riportiamo un resoconto della giornata. 

 

Per vedere le foto clicca qui

Per vedere il filmato clicca qui